Pav Forte

Pav Forte

CARATTERISTICHE GENERALI


PAV FORTE è un detergente liquido alcalino, ad elevata azione pulente, indicato per la manutenzione quotidiana e periodica di gres porcellanato e di tutti i tipi di pavimento anche industriale. Il prodotto, a base di sostanze alcaline e di tensioattivi a schiuma frenata, svolge la sua azione pulente emulsionando i depositi organici, anche se combinati con sporco inorganico, in modo rapido e completo, rendendo le superfici lucide e brillanti anche senza risciacquo.
L’alta concentrazione e la conseguente forza pulente, ne consentono l’uso in quantità molto ridotta, anche in presenza di sporco molto consistente.
Il prodotto può inoltre essere utilizzato per la pulizia in acciaio (attrezzature, piani di lavoro, profilati), plastica e altri materiali resistenti agli alcali, da sporco grasso, olio, morchie ecc, ma anche da smog e sporchi inorganici in genere.
Prodotto indicato anche per la rapida e completa rimozione dello strato di grasso lasciato dalla superficie dell’acqua sui bordi e sulle pareti delle piscine, oltre che su tutte le superfici dure presenti a bordo vasca.

 

CONDIZIONI DI IMPIEGO


Per le normali necessità di pulizia e manutenzione lavare le superfici con soluzioni al 1-3 % in acqua in base al tipo ed alla tenacia dei depositi organici da eliminare.
Per la pulizia di pavimenti da residui organici elevati o particolarmente tenaci utilizzare il prodotto in sol 5 % ed oltre in funzione del grado di sporco da rimuovere. Se necessario, distribuire il prodotto, lasciare agire qualche minuto quindi recuperare la soluzione esercitando contemporaneamente una buona azione meccanica.
Il prodotto è idoneo ad utilizzi manuali e meccanici, sia con idropulitrici che con macchine lavasciuga pavimenti e monospazzola. L’assenza di solventi e sostanze volatili permettono l’uso del prodotti anche in acqua calda.

Per la pulizia di attrezzature in acciaio e/materiali plastici e per il bordo vasca delle piscine, usare tal quale oppure diluire il prodotto in concentrazione dal 10 al 25 % in relazione alla tipologia ed alla quantità dello sporco da rimuovere, distribuire mediante trigger o panno spugna, lasciare agire quindi asportare mediante spugna, tessuto o carta.